martedì 6 dicembre 2011

Come suonare una platea.




4 commenti:

  1. Da un lato mi verrebbe da scrivere: "che bello!" Dall'altro però mi viene da vantarmi di aver pubblicato questo stesso video più di due anni fa. Però non è fine lasciare un commento in cui ci si vanta... e allora è da ieri che passo di qui, medito su cosa scrivere, abbozzo un commento e poi abbozzo proprio e cancello tutto. Ecco, ci tenevo a comicare che, alle volte, la mancanza di commenti è in realtà il segno di un rovello interiore del visitatore, che non sa bene cosa è giusto dire, come è giusto comportarsi e non semplice disinteresse, perché io questo video lo trovo davvero notevole (al punto che io l'ho già pubblicato più di due anni fa, su OT :)

    RispondiElimina
  2. "comicare" v. tr. neol. - il comunicare qualcosa in maniera buffa, comica.

    (io però non so se sono stato abbastanza buffo)

    RispondiElimina
  3. Il video è del luglio 2009, potrebbe essere stato già pubblicato, forse da 403, forse su OT, chissà :)

    RispondiElimina