mercoledì 20 giugno 2012

Mulberry 'Skirt' from Academy Plus (A+) on Vimeo.

5 commenti:

  1. Sembra una réclame fighetta, ma non capisco che cosa vendono. Un colluttorio? Un'automobile? «Un diamente è per sempre»? Arredi costosi? Una lavanda vaginale? Profilattici di design? Ristorante di sushi? Il programma Erasmus?

    Si capisce che l'ho trovato immensamente irritante?

    Dài, torniamo ai cartoni e agli animaletti, per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino si capisce ma io sono molto intuitiva.
      Dai Bertoli per fortuna posto pochissimo :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Ah ecco, «Fashion Winner», mi era sfuggito, dapprima. Tutto si spiega e il mio istinto ancora una volta non mi ha tradito.

    RispondiElimina