martedì 9 ottobre 2012

:)

9 commenti:

  1. È la cosa più deprimente che abbia mai visto.

    PS «In Sidney, Melbourne and Brisbane» - molti anni fa ho cercato di emigrare in Australia, ma mi hanno spiegato che non mi avrebbero fatto nemmeno sbarcare se non avessi dimostrato di avere almeno duecentomila dollari (dell'epoca) in banca. Altro che sorrisi.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lo prendo per un no.
      Peccato te li avrei spediti volentieri.

      Elimina
  3. Altro che sorrisi.

    Be', se in un posto ci può andare solo gente che ha in tasca dai 200.000 dollari in su, a me pare invece naturale che quelli che siano là poi sorridano più volentieri che altrove (specie se poi gli danno pure dei dolcetti aggratis)

    RispondiElimina
  4. bè insomma ... io ho un paio di amici laggiù , e non hanno di sicuro 200mila dollari da parte , diciamo che per avere un permesso di soggiorno, non turistico e non per motivi di studio, devi esserte considerato "utile" (non sempre un titolo di studio aiuta) , ed essere disposto a trasferirti in zone non poi così densamente popolate :( ... che per me, orso come sono, andrebbe anche bene

    @ shapa : ... vuoi un biscottino ? ... hahaahahaaha .. ehm ehm :)

    love nebbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente penso che marco abbia confuso l'australia con la nuova zelanda... l'australia è grande ma l'ha mancata, di poco ma l'ha mancata :)

      Elimina
  5. @Anonimo: Ciao nebbia, ogni tanto appari :)

    @403: O Forse non gli piacciono i filmati con sorrisi e biscottini:)

    RispondiElimina
  6. Gli amici di Nebbia probabilmente gli hanno tenuto nascosto di avere i soldi perché non gli tirasse qualche stoccata. Comunque mi ero confuso con la Nuova Zelanda, che Zeus se li incachi.

    RispondiElimina