lunedì 7 gennaio 2013

Monsters University

12 commenti:

  1. Splendido! Gira da un po' anche il link alla pagina ufficiale dell'università: http://monstersuniversity.com/edu/

    RispondiElimina
  2. ma io pensavo fosse un trailer di un cartoon :(

    a si , con il mio solito ritardo auguri per il natale , capodanno e gia che ci siamo anche per la befana ( crepi l'avarizia )
    per quelli di pasqua aspetto ancora un po'che arrivare in anticipo mi mette sempre in imbarazzo ...

    ciao nebbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io pensavo fosse un trailer di un cartoon :(

      e invece è...?

      Elimina
  3. @403 : ah ma è un trailer di un cartoon :) scusate ieri ero tonto
    ( un po' più della mia solita media )

    nebbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nebbia!
      Tanti auguri anche a te, oggi va meglio? :P

      Elimina
  4. ciao shapa :) adesso che ti ho sentito va sicuramente meglio
    ( intendo dire che sono tonto il giusto )
    comunque non infierite eh , che dal 30 novembre mi sono fatto 21 giorni di febbri seguite da 18 giorni di antibiotici sperimentali (visto che nessuno ha trovato motivo di tanta abbondanza di febbre)ed adesso, la medicaglia , mi sta imbottendo di ricostituenti vari dato che mi hanno trovato un po' etereo
    ( etereo?? ma si potrà mai dare dell'etero ad un paziente ?)

    nebbia l'etereo

    RispondiElimina
  5. Gandalf il grigio...
    Nebbia l'etereo...

    RispondiElimina
  6. Accidenti Nebbia, hai già un nome etereo non diventarmi "tutto" etereo, riguardati!

    RispondiElimina
  7. Sono stufo fradicio di questo genere di cartoni, negli ultimi quindici anni ne abbiamo visti a decine, più o meno tutti uguali, un po' forse perché tutti adoperano gli stessi software per farli, un po' perché c'è una vera formula industriale. Come che sia, mi hanno tolto il gusto dei disegni animati.

    RispondiElimina