sabato 16 febbraio 2013

Solo tè

11 commenti:

  1. ehm... perché un tè alle erbe dovrebbe far scomparire le mie paure?

    (no, che se funziona lo compero!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so... ho fatto delle ricerche su queste tisane ungheresi e mi pare si probongano più come ansiolitici che come pozioni magiche... io, di mio, penso di avere più bisogno di pozioni magiche.

      Elimina
    2. Male, la scienza ha bisogno di ricerche, la magia ha bisogno di "fede", dovevi provarle e crederci, magari funzionavano :)

      Elimina
  2. Urge risolvere la questione PC. altrimenti bisogna continuare a scriverti "ma è morto 'sto blog?" e la cosa, alla lunga, diventa poco divertente...

    RispondiElimina
  3. Non è per questo schifo di servizio che io pago

    RispondiElimina