sabato 6 aprile 2013

Hoverboard

8 commenti:

  1. e se uno non ha visto ritorno al futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Online ho trovato solo i cartoni animati... penso non sia proprio la stessa cosa :)

      http://youtu.be/siwKW0tI7WM

      Elimina
    2. Già, immagino che online si"trovi"solo quello :P

      Elimina
  2. Io ho visto ritorno al futuro, trent'anni fa, ma non colgo lo stesso il nesso.

    Comunque, che teneressa, bambine e peluches… devo ritrovare la mia mascolinità guardando qualche filmato di quelli che incendiano le flatulenze.

    Comunque noto una cosa già notata nel filmato delle giraffe tuffatrici: il film in sé è probabilmente fatto in economia, ma poi c'è una partitura originale per orchestra sinfonica che, fra l'onorario del compositore e, soprattutto, l'affitto dell'orchestra e la sua registrazione, dev'essere costata un patrimonio.

    Infine, rallenta un po' che non si riesce a starti dietro.

    RispondiElimina
  3. ecco io al fon o phon o fohn ( insomma all'asciugacapelli ) non ci avevo ancora pensato ... quasi quasi ... :)

    nebbia

    RispondiElimina
  4. Devono essere molto potenti...
    Fai prima a mandare un pupazzetto nel futuro :)

    RispondiElimina